In offerta!

Fritz Hansen Alphabet PL210-3/4 – Divano 2 Posti

Il prezzo originale era: 5.298,00 €.Il prezzo attuale è: 1.589,40 €.

Categoria: Tag:

Descrizione

Alphabet è un divano modulare progettato da Piero Lissoni per il brand Fritz Hansen. Le fodere, completamente removibili, sono rivestite in un’ampia gamma di tessuti Kvadrat. In questa versione Alphabet 2 posti con schienale ad angolo e chaise longue, modelli PL210-3 e PL210-4.
Alphabet è comfort su misura. Schienali, braccioli e sedute di diverse forme e dimensioni permettono infatti di creare il divano perfetto rispetto alle esigenze ed i gusti di tutti. Allegro e soprattutto comodo, Alphabet unisce un design funzionale ad un’estetica contemporanea, a tratti pop. Non importa che sia un piccolo o un grande ambiente, Alphabet rappresenta la soluzione ideale per dar e un tocco di eleganza al vostro living.

Dettagli

Dimensioni

L. 210 cm – P. 120 cm – H. 70 cm

Progettato da Piero Lissoni

Piero Lissoni nasce a Seregno nel 1956. Abile e stimato architetto, designer e art director collabora con numerosi studi tecnici, case di moda e aziende di design. Realizza importanti showroom, case private, negozi e barche e collabora con aziende del calibro di Alessi, Boffi, Cappellini, Cassina, Fantini, Flos/Antares, Fritz Hansen, Glas Italia, Kartell, Knoll International, Living Divani, Poltrona Frau, Porro, Riva 1920, Tecno e Thonet. Vince numerosi premi internazionali come il Good Design Award ed il Designer of the Year di Elle Deco International ed International Innovation Award ed è considerato uno dei più geniali e influenti designer contemporanei.

Vai alla pagina di Piero Lissoni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fritz Hansen Alphabet PL210-3/4 – Divano 2 Posti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *